Piazza Affari sempre ostaggio della Brexit (-2,1%)

Milano Finanza ECONOMIA

A fare da zavorra sono ancora una volta le banche. Scende ancora il prezzo del petrolio portando giù i titoli dell'energia. Domani la Federal Reserve lascerà i tassi invariati in attesa di conoscere l'esito del referendum del 23 giugno sulla permanenza ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Avvio di seduta in netto calo per Piazza Affari, con il Ftse Mib che perde l'1,50% a 16.265,68 punti e l'All-Share in ribasso dell'1,38% a 17.891,88 punti. L'istituto ... (Rosa Rossa)

Venerdì positivo per Piazza Affari e per le altre Borse europee. Tutto questo in un contesto in cui il timore Brexit sembra essere ... (Lettera43)

Verso il tutto esaurito nelle sottoscrizioni dell'operazione veronese che si chiude mercoledì. Gli azionisti retail hanno coperto il 35% del fabbisogno, ora si attende la risposta dei fondi istituzionali ... (Corriere della Sera)

Brexit continua a spaventare i mercati: dopo l'exploit di ieri la Borsa di Milano torna in ribasso (-0,98%) - Pesano le perdite di Mps, Bper, Unipol e Cnh - In leggero rialzo Ferragamo, Italcementi e Campari - Tutte in rosso le Borse europee, americane ... (FIRSTonline)

TAG: 2016 · borsa italiana · saipem · COMMENTA LA NOTIZIA ... I titoli del gruppo guidato da Stefano Cao sono in rialzo teorico del +5,3% a 0,368 euro. (Finanzaonline.com)

di Giancarlo ZanellaMilano 17 giugno 2016 Mattinata in deciso progresso per i principali listini europei con Milano a tirare la volata. In deciso ... (Rai News)