Per ricordare: Palazzo Reale si veste con i volti di 106 vittime della malavita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sulla facciata di Palazzo Reale in piazza del Plebiscito sono state esposte 106 gigantografie raffiguranti solo alcune delle 335 vittime innocenti della criminalità organizzata campana che sono state ammazzate tra il 1909 e il 2014. #NONINVANO è un’iniziativa simbolica della Fondazione Polis, della Regione... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco a voi... Oggi vi sveliamo i punti salienti del programma che, fra pochi giorni, prenderà vita a Napoli. (Vesuviolive.it)

Sindone a Torino 2015: aperta al pubblico l'ostensione del sacro lino ... Per la prima volta la comunicazione sarà anche su Facebook, YouTube e Twitter con un canale anche in inglese. (Tiscali)

Vincono all'esordio a Santa Margherita Federico Gaio (nella foto) e Marco Bortolotti; bene anche Erik Crepaldi in Grecia e Francesco Vilardo in Tunisia. (Tennisteen)

Sono state recuperate 140 dosi di cocaina, una fede nuziale rubata e ticket restaurant rubati L'articolo Spaccio droga Torino durante raduno pellegrini, approfittava del caos per l’ostensione della Sindone sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Cosa c'è dietro la teoria "Gender": un amore vero verso l'uomo e la sua dignità o un mero giro economico che, nascondendosi dietro valori sacri come il rispetto e la libertà, paventa idee che non edificano l'uomo ? Partendo da questa domanda nella giornata di ieri si è tenuto al Convento del Rosario una... (RagusaTG)

Si è aperta il 19 aprile, con la solenne celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Torino, l'Ostensione della Sindone 2015, che si protrarrà fino al 24 giugno.Si è aperta il 19 aprile, con la solenne celebrazione eucaristica nella Cattedrale di Torino, ... (Adnkronos)