Percassi: «Il mio giorno più bello, ma questa Atalanta ci regalerà altre gioie»

L'Eco di Bergamo SPORT

«Il mio primo pensiero al risveglio dopo Atalanta-Liverpool? Glielo potrei raccontare se avessi dormito». Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, in una vita da imprenditore su scala mondiale, si è abituato a smaltire ogni sorta di jet lag. Ma l’adrenalina del post partita, quella no: «Sto facendo rinviare appuntamenti di lavoro in continuazione, la testa è rapita dal calcio... Qualcuno si preoccupa e chiede alle mie segretarie se sono malato. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Gian Piero Gasperini racconta un episodio accaduto nell'intervallo di Atalanta-Liverpool di Europa League, ritorno dei quarti. (Fanpage.it)

Atalanta, Percassi: "Vittoria col Liverpool il momento più felice da presidente" (TUTTO mercato WEB)

Sono le parole di Gian Piero Gasperini al termine della gara contro il Liverpool , che ha visto la Dea conquistare la semifinale di Europa League dopo il 3-0 dell'andata e la sconfitta di misura al Gewiss Stadium ( Salah su rigore al 7'). (Tuttosport)

Il gesto di Jürgen Klopp unito al risultato della doppia sfida simboleggia meglio di ogni altra cosa la consacrazione europea dell’Atalanta, che è tornata in una semifinale internazionale a 36 anni da quella mitica doppia sfida con il Malines in Coppa delle Coppe. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Jean-Louis Gasset è l’ultimo ostacolo prima della finale del 22 maggio a Dublino. “È stata la vittoria di tutta l’Atalanta e della nostra città. (Quotidiano Sportivo)

Sul significato delle sere come quella con il Liverpool Il presidente dice che ha dormito poco perchè la mente continuava a rivedere e ripensare quanto accaduto, il tutto fra incredulità ed orgoglio. Le ore le ho E’ stato tanto con il figlio Michael tanto che il giorno dopo il ragazzo non è andato a scuola (Atalantini.com)