La Juve saluta Llorente: “Grazie di tutto, Fernando!”

CalcioWeb SPORT

Fernando Llorente non è più un giocatore della Juventus. L'attaccante, infatti, lascia l'Italia per proseguire la propria avventura calcistica in Spagna, al Siviglia, club con il quale Llorente ha firmato un contratto triennale. La società bianconera ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Marca l'attaccante navarro si svincola dai bianconeri, che inizialmente avevano chiesto 10 milioni di ... SIVIGLIA - In Spagna danno l'operazione per fatta. (Tuttosport)

L'attaccante spagnolo arriva a parametro zero, dopo avere rescisso il contratto con la Juventus, e avrà una clausola rescissoria di ... (Tuttosport)

Come spiega il quotidiano spagnolo 'Diario de Sevilla',l'attaccante avrebbe già trovato un accordo con il club andaluso: la Juve ha deciso di svincolare il centravanti ... (Quotidiano.net)

Le ultime indiscrezioni sono state ... (Calcio News 24)

L'attaccante spagnolo è in partenza per la Spagna, dove domani sosterrà le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club. Dopo due stagioni l'esperienza di Fernando Llorente alla Juventus è giunta ai titoli di coda. (CalcioNapoli24)

diDavide Martini. Letti1; 0; 0. (90min)