F1, la rivoluzione delle gomme «Sarà un campionato equilibrato»

Corriere della Sera SPORT

Centodieci anni dopo la Itala del principe Scipione Borghese, che insieme a Luigi Barzini raccontò sul Corriere l'epopea della Pechino-Parigi, è in bella mostra nel museo dell'automobile di Torino a salutare la prossima sfida della Pirelli. Le cronache ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

A guardare le scarpe di queste regine del mercato automobilistico, alle quali si aggiungono le vetture di fascia alta di Audi, Bmw, Mercedes e Jaguar, non si ... (DiariodelWeb.it)

Progettato da Renzo Piano, altamente automatizzato e nel contempo incentrato sull'alta professionalità degli oltre mille tecnici, ingegneri e ricercatori che dal 2011 costituiscono il valore aggiunto del rinnovato Polo Industriale Pirelli di Settimo ... (Italpress)

Eccezionalmente in diretta dal Museo Nazionale dell'Automobile di Torino, la Casa milanese, fornitrice unica dei pneumatici per la F1, ha colto l'occasione per celebrare i ... (TuttoMotoriWeb.com)

Pirelli ha presentato al Museo dell'Automobile di Torino la stagione 2017 Motorsport e Prestige, cioè il segmento dedicato alle auto top di gamma. Sarà rivoluzione, per davvero. (La Gazzetta dello Sport)

"Il nostro marchio è fatto di passione e tecnologia", così ha esordito il presidente della Pirelli, Marco Tronchetti Provera, durante le celebrazioni per i 110 anni della P lunga nel motorsport. (Quattroruote)

Formula 1 Formula 1 2017 pirelli 0. TORINO - La Pirelli sceglie Torino, ormai ex ... (Autosprint.it)