Fedez contro Franceschini sui diritti d'autore, spiegato bene

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapper ha accusato il ministro di conflitto d'interessi sulla Siae. Il motivo? Il lavoro della moglie. 22 giugno 2017. Foto: Fedez (vero nome Federico Lucia) durante un suo concerto – Credits: Ufficio Stampa/Foto di Virginia Bettoja ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

La decisione è arrivata dopo il nuovo attacco di Fedez sul tema diritti d'autore e SIAE: secondo il cantante esisterebbe un conflitto di interessi che riguarda il politico. (105.net)

"Non è che lo dico io - risponde a chi gli fa notare che forse sta esagerando e che sarebbe meglio andarci cauto con certe accuse - è un fatto oggettivo, perché se tua moglie gestisce gli immobili e il patrimonio di Siae, è lecito parlare di conflitto ... (PrimaPaginaItaly)

A far scoppiare la polemica sono state le parole del rapper che, in occasione della ... (Dire)

Scontro a distanza tra Fedez e Dario Franceschini, con il rapper che ha attaccato il ministro sui diritti d'autore e in particolare sul confronto Siae-Soundreef: "Sua moglie gestisce gli immobili di Siae, è lecito parlare di conflitto di interessi ... (Twitter)

Fedez (e Soundreef) sono tornati a battere i pugni sul tavolo e hanno attaccato frontalmente il ministro Dario Franceschini sul monopolio SIAE. (next)

Ai microfoni di Adnkronos il ... (Molisedoc.com)