Via libera Fia a vendita diritti F1

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Il Consiglio Mondiale dello sport della Fia ha approvato la vendita di Delta Topco e dei diritti commerciali del Campionato Mondiale di Formula Uno FIA all'americana Liberty Media Corporation. Nel corso di una riunione ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società americana infatti ha reso noto mediante un comunicato di aver deciso di investire la cifra di 1,55 ... L'esito dell'incontro andato in scena ieri in Colorado tra gli azionisti della Liberty Media è stato ampiamente positivo. (SportFair)

C'è anche il cambio di nome in Formula One Group.. Gli azionisti della società americana hanno approvato l'ok all'acquisizione del Circus, che dovrà però essere suggellato dal Consiglio Mondiale della Fia. (La Gazzetta dello Sport)

Il progetto di acquisizione della Formula 1 da parte della Liberty Media ha fatto un altro passo avanti nella giornata di martedì, con gli azionisti che approvato il piano ed un cambio di nome in "Formula One Group". (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ora si attende il semaforo verde della Federazione, che si riunirà nella giornata di ... (FormulaPassion.it)

Dietrich Mateschitz, proprietario dell'azienda Red Bull prima ancora che della scuderia che porta il nome di una delle bibite gassate più vendute al mondo, non ha ancora deciso se comprare quote della Formula 1 come proposto dai nuovi proprietari di ... (FormulaPassion.it)

NOTIZIE FORMULA 1 – Prosegue senza sosta l'acquisizione della società americana Libery Media. Nella giornata odierna – dopo una riunione in Colorado – è stata ratificata la proposta di acquisto del “Circus”. (Sport News.eu)