Cisl-scuola: piano assunzioni, sciolta la neve si vedono i buchi

Tutto Scuola INTERNO

La Cisl-scuola, per voce del suo segretario generale Francesco Scrima, continua a non concedere sconti al Governo sulla Buona Scuola e, in particolare, sul piano di assunzioni. Questo il comunicato del sindacato cislino sulle assunzioni dei precari. (Tutto Scuola)

Su altri giornali

(LaPresse) - "La Buona Scuola di Renzi è una realtà che sembra non piacere a nessuno, né a chi a scuola ci lavora, né a chi a scuola ci va o ci manda i propri figli. Roma, 21 ago. (Tiscali)

di Sara Regimenti. Riaprono le scuole, quale cambiamenti e novità? Siamo andati a chiederlo a Gianluigi Dotti, responsabile centro studi Gilda Insegnanti (Prima Pagina News )

Purtroppo sembra che il MIUR, con la nota n. Ancora nessuna luce in fondo al tunnel di novità che, ancora una volta, sommerge i docenti precari e il personale ATA per l'assegnazione ultima dei ruoli in tutta Italia. (Liveunict)

Così, intanto per quest'anno, i prof potranno accettare incarichi nella loro scuola senza perdere il ... Francesco De Dominicis – Niente da fare, il governo di Matteo Renzi si arrende. (Magazine Donna News)

Emesso il bando per l'assegnazione di 57 contratti per i docenti e di 43 contratti per i collaboratori alla didattica. (San Marino Fixing.com)

Il post accusa l’ex sindaco di venire allo scoperto soltanto quando può associare la sua immagine a situazioni positivi (o apparentemente tali), mentre preferisce tacere quando ci... (Newspedia)