Napoli, arrestati dipendenti assenteisti. Timbravano e se ne andavano

L'Occidentale INTERNO

Napoli, Torre Annunziata. I carabinieri hanno arrestato due dipendenti comunali per truffa aggravata. I due dipendenti pubblici, incensurati, di 57 e 62 anni, secondo le accuse che gli vengono mosse timbravano il cartellino e poi lasciavano il lavoro anche per ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cagliari: 44 anni fa lo scudetto di "Rombo di tuono" (La Repubblica)

Il mezzo, carico di merce, si era fermato in quel punto per poter consegnare a un negozio del posto... (Vesuviolive.it)

Alle ore 21:30 di ieri, la Centrale Operativa dei Carabinieri ha ricevuto una segnalazione automatica di “allarme per intrusione non autorizzata” proveniente da un cantiere edile situato in via Galletta a San Lazzaro di Savena. (Bologna 2000)

Le culture antiche, dalla Grecia all'Africa, dal Medio Oriente alla Valle dell'Indo hanno identificato il "rombo" del tuono con le più potenti divinità. (Meteo Portale Italia)

Una pattuglia dei carabinieri di Torre Annunziata durante il turno di sorveglianza ha notato l’attività sospetta e ha deciso di avvicinarsi per... (Vesuviolive.it)

Nonostante si registrino nuove scosse ogni giorno gli esperti placano ogni tipo di allarme, il Vesuvio è sotto controllo e non ha intenzione di esplodere, almeno non ora. A dirlo una rete perfetta di sensori, fra i più moderni e sofisticati del mondo, che oramai da tempo... (Vesuviolive.it)