Olio extravergine d'oliva: come riconoscere quello buono

BimbiSaniBelli SALUTE

Come riconoscere se l' olio extravergine d'oliva che usiamo in cucina è di buona qualità? A tale scopo viene in aiuto un'analisi dettagliata sulle caratteristiche organolettiche dell' olio extravergine d'oliva effettuata dalla dottoressa Elga Baviera ... (BimbiSaniBelli)

Su altri media

Firenze – Gli ultimi 25 anni della nostra epoca hanno conosciuto una vera e propria rivoluzione del gusto, a livello mondiale. (StampToscana)

A promuovere la nuova società consortile, che si è costituita a Roma, sono tutte le sigle del tavolo di filiera: Aipo, Cno, Unapol ... (Agronotizie)

Euro-Med Hackathon ad Ammam in Giordania con Seeds&Chips e Istituto Agronomico di Bari per discutere sull’eco-efficienza nella filiera agroalimentare.  L’Euro-med Hackathon, il primo L'articolo Euro-Med Hackathon, il primo su filiera agroalimentare sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

In una sola generazione sono praticamente raddoppiati i consumi mondiali di olio di oliva con un balzo del 73% negli ultimi 25 anni che ha cambiato la dieta dei cittadini in molti Paesi, dal Giappone al Brasile, dalla Russia agli Stati Uniti, dalla ... (ilVelino/AGV NEWS)

Cno, Unapol e Unasco unite nel Progetto Taichi. Quattro milioni di euro per far conoscere l'"oro verde" nei mercati di Cina e Taiwan. (BitontoLive.it)

QR Code ... Oliook ... (ilVelino/AGV NEWS)