Fossato di Vico, donna trovata morta in casa: ipotesi intossicazione da monossido

Umbria24 INTERNO

Una donna di 88 anni, di Fossato di Vico è stata trovata morta dagli operatori del 118 di Branca dopo una segnalazione d'allarme giunta alle 10.58 (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

http://www.ilcorrieredellacitta.com/?s=anziana+scomparsa&x=0&y=0 La donna di 87 anni, Annunziata Petruio è stata avvistata da alcuni cacciatori che percorrevano il fosso di Pratica di Mare all’altezza dello... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sul bianco di una colonna hanno scritto parole perentorie, implacabili: «La città appartiene al ... Pare insegua non uno spartito ma il filo di un pensiero. (La Stampa)

Il fiume Liri, in Ciociaria, raggiunge il livello di allerta; situazione in monitoraggio. Il corso d'acqua ha raggiunto il livello di allerta ed è straripato in più punti tra le località di... (Meteo Portale Italia)

Si è parlato anche di eventuali ... Ma la protezione civile, fin dalla notte, si è attivata per fronteggiare l'eventuale piena dell'Arno che, visto dalle foto dai ponti era veramente minaccioso e travolgente. (Donna10)

In poche ore caduti fino a 130 millimetri di pioggia.Tevere sotto osservazione, traffico bloccato in molte aree della città. Treno deraglia a Viterbo, ... (Rai News)

Nelle ultime 36 ore è caduta sull’intera regione una pioggia…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)