India: caso marò, i legali chiedono la libertà dietro cauzione

Vivere Ancona ESTERI

Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due marò arrestati con l'accusa di aver ucciso i due pescatori indiani al largo della costa del Kerala lo scorso 15 febbraio, saranno trasferiti dal carcere di Trivandrum ad un'altra struttura della città. (Vivere Ancona)

Su altri giornali

TRIVANDRUM (INDIA) – La battaglia per far uscire Massimiliano Latorre e Salvatore Girone dal carcere di Trivandrum ha fatto un passo avanti, ma i tempi con cui le autorità di polizia vogliono attuare il trasferimento nella Borstal School di Kochi, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(TMNews) - Le autorità del Kerala hanno finalmente accettato di trasferire i marò Massimiliano Latorre e ... Serviranno 20 giorni per attrezzare adeguatamente nuova residenza Roma, 17 mag. (TM News)

E' stata formalizzata stamane l'accusa di omicidio nei confronti dei due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, agli arresti in India dal 20 febbraio per la morte di due pescatori locali. (RaiNews24)

(ANSA) - TRIVANDRUM, 17 MAG - Dopo laboriose discussioni, le autorita' del Kerala hanno accettato un trasferimento dei maro' Massimiliano Latorre e Salvatore Girone in una struttura esterna al carcere centrale di Trivandrum: la Borstal School di Kochi. (NotiziarioItaliano.IT)

La decisione è stata presa dalle autorità dello Stato del ... (T-mag)

Gli Helèna live per Beat Parade, manifestazione musicale dedicata ai Beatles. ... (RadiostarTV )