“In Diretta” stasera a Verona per raccontare il Vinitaly

RadioSienaTv INTERNO

Di Redazione | 16 Aprile 2024 alle 18:45 Andrà in onda stasera una puntata speciale di “In Diretta“, il format di attualità ed approfondimento che torna come ogni martedì su Siena Tv, alle 21.30. Una puntata che non si svolgerà come di consueto nei nostri studi, ma che è interamente in esterna, dai padiglioni di Veronafiere. Non è questa l’unica novità di stasera, perchè il conduttore Matteo Borsi sarà affiancato da Veronica Costa per portarci in giro tra gli stand del Vinitaly 2024. (RadioSienaTv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Numeri importanti che, da un lato, potrebbero crescere di più rimuovendo gli ostacoli soprattutto burocratici per le imprese agricole e, dall’altro, restano ancora poco visibili sul fronte dei consumi con cittadini non così informati e coinvolti. (Agenzia askanews)

Non solo degustazioni con i sommelier e grande attenzione ai territori, con le Unioni provinciali partecipanti, ma incontri di approfondimento che riguardano il settore vino, alle prese con l’andamento altalenante del mercato e il clima che impatta fortemente sulla produzione del vigneto Italia. (Agenzia askanews)

Ma in Trentino Alto Adige si parla, invece, di crescita. Il mondo del vino parla di stallo, se non di decremento, con una contrazione mondiale dei consumi che mette tutti in allerta. (Corriere del Trentino)

I tifosi del Napoli I tifosi si erano dapprima rassegnati e poi avevano perfino sperato in un miracolo, come dimostra il pienone registrato al Maradona in una partita – quella con il Frosinone – che in linea teorica non avrebbe potuto e dovuto esercitare un fascino e un richiamo particolare. (Terzo Tempo Napoli)

"Vini e cammini" al Vinitaly per promuovere il turismo in Italia centrale (Il Mattino di Padova)

“Sardegna, isola di biodiversità” è il titolo dell’incontro – in calendario oggi 16 aprile al padiglione 8, alle 13,45 – pensato per presentare al grande pubblico gli spumanti sardi. Il progetto Akinas Spin Ov di Sardegna Ricerche e Agris in mostra al Vinitaly (SARdies.it)