Incidente sul Gra, muore motociclista: strada chiusa

Cinque Quotidiano INTERNO

Un altro brutto incidente sul Grande raccordo anulare di Roma costa la vita a un motociclista. L'incidente sarebbe avvenuto intorno al km 57 in direzione Fiumicino, gravi disagi alla circolazione perché il tratto sarebbe stato chiuso. IL FATTO – Non si ... (Cinque Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La scena del sinistro viene descritta come particolarmente "atroce". Incidente mortale sul Grande raccordo anulare di Roma. (Solo News)

Incidente tra le uscite di via Pontina e via del Mare, costato la vita a un centauro. A causa di un incidente avvenuto al km 57,100 è stato chiuso fino alle 13 un tratto del Grande Raccordo Anulare, in direzione Fiumicino. (La Prima Pagina)

L’uomo ha perso il controllo della moto, una L'articolo Incidente mortale a Terracina, muore centauro sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Roma - Domenica mattina infernale a causa di un terribile incidente mortale sul Grande raccordo anulare di Roma. Lo scontro è avvenuto questa mattina al km 57,100. (L'osservatore laziale)

Un motociclista di 58 anni, Pietro Cioè, è morto in un incidente stradale a Terracina. (Latina24ore.it)

Ancora una tragedia sul Grande fraccordo anulare, nella mattinata, tra le uscite di via Pontina e via del Mare, costato la vita a un motociclista. (Il Messaggero)