Chinatown, morto l'uomo ferito a colpi d'arma da fuoco

Mondo TiVu ESTERI

Un uomo di nazionalita' cinese è stato ferito a colpi di arma da fuoco in via Paolo Sarpi, cuore della Chinatown milanese. L'aggressione e' avvenuta in un'abitazione al civico 25. L'uomo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Niguarda. (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Omicidio a Milano in via Paolo Sarpi: un cinese di 32 anni è stato ritrovato oggi in una pozza di sangue ed è poi morto in ospedale. (ItaliaPost.it)

Il giovane è deceduto poco dopo l'arrivo in ospedale. Mistero in via Sarpi a Milano, nel cuore della cosiddetta Chinatown. (Molisedoc.com)

Un unico colpo di pistola lo ha raggiunto all'altezza dell'addome. Si tratta di un uomo di circa 30 anni. (Corriere Quotidiano)

Erano da poco passate le 18 quando in via Breda, un 16enne alla guida del suo ciclomotore si è scontrato con una vettura che pare stesse effettuando la manovra di sorpasso. Il suo scooter è andato distrutto e... (Umbria24)

Sul posto e' giunta l'ambulanza e quattro auto dei carabinieri. Accanto al corpo ... (MondoNewsBlog)

Paura a Milano, a Chinatown dove un uomo è stato ferito con un'arma da fuoco. L'uomo che era stato trasportato all'ospedale Niguarda in codice rosso è morto poco dopo il suo arrivo al ... (AlgheroNewsIt)