F1, Lauda: "Rinnovo Hamilton-Mercedes ufficiale prima di Monaco"

Sportevai.it SPORT

“Non c'è alcun problema con Lewis. Mi aspetto un annuncio ufficiale prima di Montecarlo, quindi due settimane dopo Barcellona, forse anche prima”. A parlare ancora una volta è Niki Lauda sul rinnovo, praticamente fatto, tra Hamilton e la Mercedes. (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo Sportmediaset, infatti, le trattative sarebbero ad un... La fumata bianca doveva arrivare addirittura durante la settimana del derby invece ancora ad oggi tutto tace. (Calcio World)

Ogni settimana viene indicata come quella buona da qualcuna delle parti in causa, ma alla fine il prolungamento dell'accordo che andrà in scadenza alla ... (OmniCorse.it)

Primo risultato importante a Taormina con un accordo di secondo livello. Il primo, a Roma, ha segnato un punto... (Infomessina)

Lo sostiene il presidente non esecutivo della casa tedesca, Niki Lauda. Roma, 5 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Mi aspetto di annunciare qualcosa prima di Monte Carlo, forse anche prima». BRACKLEY - «Non c'è nessun problema. (Tuttosport)

Il contratto? Firmerà un triennale entro il GP di Monaco". Il presidente onorario della Mercedes sul grande stato di forma del campione del mondo: "È in una fase in cui gli riesce tutto alla perfezione. (La Gazzetta dello Sport)