LA NINFOMANE DI VON TRIER

Si chiude con «Nymphomaniac» la trilogia della depressione inaugurata da Lars von Trier con «Antichrist» e proseguita con «Melancholia». In questo terzo capitolo, di cui è in sala è il primo «volume» (il secondo esce il 24 aprile e la nostra recensione il 4 ... (La Prealpina)

Su altre fonti

2″, ovvero il secondo capitolo dell'opera di Lars Von Trier che ha fatto parlare di sé per le scene hot. Hot, bollente, provocatorio, scandaloso. (Italiaglobale.it)

Continua la narrazione, da parte di Joe (Charlotte Gainsbourg), delle proprie esperienze sessuali all'anziano ... (Cinefilos.it)

Nymphomaniac raddoppia in sala. Dopo l'uscita del primo capitolo, il 3 aprile, e mentre è ancora in programmazione, arriva sul grande schermo la seconda parte del discusso film scritto e diretto da Lars Von Trier. (Tiscali)

Il regista più misterioso e che con i suoi film riesce a destare molta attenzione e pareri contrastanti è il danese Lars Von Trier, e dopo essere riuscito a trovare una casa di distribuzione in Italia, da noi arriva il film erotico annunciato a Cannes tre anni fa ... (Best Movie)

Il secondo volume è molto più cupo, anche visivamente, rispetto al primo. Una scena del film. (Reggionline)

Nel secondo capitolo del suo film Lars Von Trier prosegue nel suo intento 'scandalistico' andando oltre quello già visto nella prima parte del suo lavoro. (VOTO 10)