Fisco: Cgia, stangata Tares, +1.133 euro per capannone

Toscana Oggi ECONOMIA

La Tares «rischia di tramutarsi in una vera e propria stangata, soprattutto per gli imprenditori». Lo afferma la Cgia di Mestre, che ha svolto uno studio sulla nuova tassa sui rifiuti in vigore da quest'anno in sostituzione della Tarsu o la Tia. Gli aumenti medi ... (Toscana Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito la nota diffusa da Michele Tripodi, sindaco di Polistena (Rc) – Chiediamo al Governo di sospendere la nuova tassa TARES, laddove esistono complicate gestioni del ciclo dei rifiuti determinate dall'esistenza del Commissario per l'emergenza ... (Stretto web)

Nel 2013 oltre a tutte le altre imposte sulla casa dovremo pagare anche la TARES, ormai lo sapete tutti, è l'imposta che sostituirà la Tarsu e la Tia le imposte sui rifiuti. (Finanza.com Magazine)

Dal 1° gennaio 2013, infatti, entrano in vigore tre nuove tasse, tra cui spicca la Tares. Sembra questo il canovaccio degli ultimi respiri del Governo Monti. (MondoEco)

Gli italiani in questo inizio 2013, con le elezioni politiche a febbraio alle porte, si chiedono cosa comporterà per le loro tasche la nuova tassa sui rifiuti, chiamata Tares. (Dottor Salute)

La nuova tariffa sui rifiuti porterà nelle casse dello ... 10-01-2013. (Il Ghirlandaio)

Si prospettano nuovi e ... (Primonumero.it)