Violenza in famiglia, tentò di avvelenare il padre e ora lo picchia, arrestato 35enne di Portici

Vesuviolive.it INTERNO

Succede a Portici, un 35enne già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali tra i quali rapina, viene arrestato a diffondere la notizia è Napolitoday.it Già in passato denunciato per violenza domiciliare a seguito dell’ultimo pestaggio ai danni dell’anziano padre, l’uomo ormai troppo pericoloso per la... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Acciuffato in meno di un’ora il rapinatore trentacinquenne. Si era nascosto all'interno di un palazzo a Gravitelli. (Infomessina)

Tre giorni fa la coppia, lui di 32 anni e lei di 37, aveva messo a segno un colpo ai danni di una farmacia di San Giorgio a seguito della quale la polizia grazie alla dichiarazione della... (Vesuviolive.it)

A capo della truffa trasformata in estorsione due parmigiani di 24 e 27 anni, che si avvalevano di due complici per... (ParmaToday)

Il cantante, che era a bordo della sua Porsche, è sceso dalla macchina ed è... Due persone travisate e con i caschi si sono avvicinate a lui davanti al cancello di casa chiedendogli un autografo. (Latina24ore.it)

Fondamentali le intercettazioni telefoniche ed ambientali, che hanno confermato quanto denunciato da un imprenditore locale. (Infomessina)

Sita al numero 49 di via Alessandro Manzoni, in una delle più noiose, banali, e piccolo-borghesi strade di San Giorgio a Cremano, Villa Bonocore rappresenta un’altra tra le tante realtà più sintomatiche, significanti, tuttavia eloquenti nel loro silenzio e nella censura (in cui il Miglio d’oro sembra essere... (Vesuviolive.it)