Google, su GMail non saremo più sotto osservazione per fini pubblicitari

Google cambia la sua politica riguardante il controllo delle mail a fini pubblicitari. Questo il motivo di una così decisa virata a favore dei clienti. Da. Gennaro Sgambati. -. 24 giugno 2017. La notizia è di quelle relativamente positive per la nostra ... (TecnoAndroid)

Su altre testate

Pur essendo principalmente conosciuta, almeno negli ultimi anni, come l'azienda che si occupa del principale sviluppo del sistema operativo Android (e di recente come azienda che si occupa di intelligenza artificiale), Google è prima di tutto un ... (AgeMobile)

Forse non tutti sanno che la principale fonte di guadagno per Google è rappresentata dalla pubblicità. (TuttoTech.net)

L'azienda ha affermato che questo cambiamento deriva dalla sua decisione di rendere la versione professionale di Gmail, ... (Gamesvillage)

Lo afferma Diane Greene, Senior Vice President per Google Cloud, affermando che in questo modo anche le ... (Tutto Android)

Lo ha annunciato il Senior Vice President per Google Cloud, Diane Greene, aggiungendo inoltre che le caselle email saranno “in ... (KeyforWeb)

Con l'ultimo aggiornamento di Google Foto, la casa di Mountain View ha rimosso una delle funzioni più importanti presenti all'interno dell'app. (TecnoAndroid)