Cgil:Nuovo lavoro? No, regalo a imprese

Rai News ECONOMIA

11 maggio 2015 21.00 "Non siamo di fronte ad una vera svolta, ma ad un grande regalo alle imprese e a meno diritti per i lavoratori". Così il segretario Cgil, Serena Sorrentino,sui dati Inps sui nuovi contratti nei primi tre mesi 2015. "Non serviva cancellare ... (Rai News)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 11 mag. Lo rileva l'Inps, dai dati dell'Osservatorio sul precariato'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I dati diffusi oggi dall'Inps sui primi tre mesi dell'anno fotografano una situazione molto più rosea di quella descritta dall'Istat solo pochi giorni fa e sottolineano come il saldo tra ... (Corriere Adriatico)

Qualcosa si muove nel mondo del lavoro. Almeno a sentire quanto dichiarato dall'Inps. (Termometro Politico)

A svelarlo sono i dati INPS che spiegano come nel nuovo anno sono stati attivati oltre 1,33 mln di contratti di lavoro mentre i rapporti cessati sono stati 1,012 mln con un saldo positivo di 319.873 unità ... (Newsly)

Nel primo trimestre 2015 aumentano, rispetto al corrispondente periodo del 2014, le assunzioni a tempo indeterminato (+91.277), mentre diminuiscono i contratti a termine (-32.117) e le assunzioni in apprendistato (-9.188). (Varese News)

Una soddisfazione per Renzi il quale ha dichiarato: “I dati ci dicono che la strada da percorrere... (Vesuviolive.it)