Milan Cagliari, tegola per i rossoblù: un titolare non parte per Milano

Milan Cagliari, tegola per i rossoblù: un titolare non parte per Milano
Cagliari News 24 SPORT

Milan Cagliari: un rossoblù non ce l’ha fatta a recuperare per la sfida contro i rossoneri e non è stato pertanto convocato Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Milan, in programma a San Siro sabato 11 maggio, con fischio d’inizio fissato alle 20:45. Il centrocampista rossoblù Antoine Makoumbou non ce l’ha fatta a recuperare per la sfida contro i rossoneri e non è stato pertanto convocato dal tecnico degli isolani in vista della trasferta. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ranieri ha convocato in tutto ventiquattro giocatori, che domani, per celebrare la festa della mamma, scenderanno in campo portando, sulle spalle, il cognome delle rispettive madri. (L'Unione Sarda.it)

+++ MILAN-CAGLIARI, LE PROBABILI FORMAZIONI +++ Alle ore 20:45 c'è Milan-Cagliari a San Siro: il LIVE testuale con la diretta della partita dei rossoneri di Stefano Pioli contro i rossoblu (Pianeta Milan)

Milan-Cagliari, niente da fare per Makoumbou: rientrano Viola e Mancosu

Per la partita di questa sera tra Milan e Cagliari, terzultima giornata di campionato che si giocherà a San Siro alle ore 20.45, Stefano Pioli a sorpresa lascia in panchina molti dei sui uomini migliori. (Milan News)

Intanto, in occasione della Festa della Mamma, il Cagliari ha annunciato l’elenco dei convocati con il doppio cognome materno e paterno. Il Cagliari non recupera Antoine Makoumbou per la sfida contro il Milan (Cagliaripad.it)