Il piccolo Jackson Taylor decapitato in un incidente : I medici gli riattaccano la testa

Zazoom Blog SALUTE

Il piccolo Jackson Taylor decapitato in un incidente : I medici gli riattaccano la testa La sua mamma Rylea guardando suo figlio commossa dice: Questo è un miracolo. Il piccolo Jackson Taylor indossa una struttura protettiva, ma tra due mesi potrà ... (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Un intervento che resterà nella storia della medicina è stato compiuto a Brisbane, una delle città più popolose della regione del Queensland in Australia. Un bimbo di soli 16 mesi ha riportato delle ferite gravissime. (Baritalia News)

E stata riattaccata la testa ad un bambino di 16 mesi in Australia. (MedicinaLive)

Nonostante il funzionamento del corpo umano sia governato da precise leggi fisiche e chimiche, la differente struttura di ogni organismo ne altera la possibilità di sopravvivenza di fronte ad identici traumi e, se la maggior parte di noi si troverebbe ... (Emerge il Futuro)

AMBIENTE – Tra il luglio 2014 e il giugno 2015, solamente nelle acque del Queensland australiano, sono stati catturati uccisi 621 squali. (Oggi Scienza)

Jackson Taylor, di soli 16 mesi, è rimasto vittima di una decapitazione interna in un terribile incidente d'auto, capitato mentre si trovava in auto con sua madre e la sorellina di 9 anni. (Yahoo Notizie)

L'episodio in un palazzo di via Lagrange, nel centro di Torino: poi l'intervento della polizia. (La Repubblica)