Gp Misano, Marc Marquez: “Jorge e Vale erano più forti di me, ho vinto grazie al cambio”

SuperNews SPORT

Vittoria di testa per Marc Marquez, la prima a Misano. Un risultato che dopo lo zero di Silverstone ci voleva per ritrovare la fiducia. Il campione del mondo ha gestito la gara con furbizia, non rischiando e calcolando perfettamente i tempi. Cosa che ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un weekend fantastico e la Pole di sabato però, il maiorchino è caduto dopo un cambio moto. (Info Motori)

(ANSA) – ROMA, 15 SET – Jorge Lorenzo non vede ancora ilMondiale di MotoGp “impossibile”. “Non tutto è perduto. (euronews)

(AGI) - Barcellona, 15 set. - "Fortunatamente sono a posto! E' stata una caduta un po' brutta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nonostante abbia raccolto appena 13 punti negli ultimi due Gp e Valentino Rossi abbia allungato in testa alla classifica, il pilota spagnolo non dispera di poter recuperare terreno ... (Il Messaggero)

images (di Salvatore Cipriano) A Misano prima del via arrivano gocce di pioggia. (L'AltraPagina.it - Il Magazine culturale)

Ma non molla il titolo mondiale: "Se non piove posso vincerle tutte". Lo spagnolo della Yamaha si complimenta con il compagno di squadra per la grande stagione: "Sfrutta tutto il potenziale della moto". (Quotidiano.net)