Amazon, mega investimenti nel retail

Punto Informatico ECONOMIA

Acquisizione colossale per il colosso dell'e-commerce che presto diventerà proprietario di una nota catena di vendite al dettaglio negli USA. L'espansione di Amazon nel settore retail non si ferma, in patria come altrove ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

Avevamo scritto della forza di Amazon e delle frontiere del commercio elettronico ed ecco l'acquisizione da parte di Amazon dell'insegna per eccellenza del biologico negli USA: Whole Foods Market. (Greenplanet.net)

Le grandi catene di Walmart, Costco e Kroger preoccupate dalla mossa di Jeff Bezos. Ma c'è anche chi da quell'accordo potrebbe guadagnarci. (Startupitalia.eu)

Da. Condividi su Facebook · Twitta su Twitter. (BreakingTech)

E questo mentre i due maggiori discounter europei e mondiali, Lidl e Aldi, puntano al mercato Usa con piani record: il primo è sbarcato ... (DM - Distribuzione Moderna)

Il colosso proprio non ce la fa a non tenere le mani in pasta in ... Amazon mette le mani anche sui supermercati. (businessandtech.com)

Nel (Londra: 0E4Q.L - notizie) fine settimana il filantropo Bezos di Amazon, ha fatto esplodere l'ennesima bomba deflattiva acquistando Whole Foods Market (NasdaqGS: WFM - notizie) , la catena alimentare pseudo bio,organic, vegan o chilometri zero come ... (Yahoo Finanza)