Dopo Giuseppe Rossi la Fiorentina perde anche Mario Gomez

La Prima Pagina SPORT

L’attaccante ha riportato, nel corso della partita con l’Atalanta, una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, diagnosi confermata oggi. Mario Gomez ha già cominciato le cure in attesa di un nuovo controllo che sarà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

I viola di Vincenzo Montella perdono infatti per tre settimane Mario Gomez per una lesione di primo grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra, come recita il comunicato della società. (MondoPallone.it)

Pensiero diverso per Borja Valero: Forse ti interessa anche: "INFORTUNI? ABBIAMO ROSA AMPIA…" "C’E’ STATA ANCHE UN PO’ DI FORTUNA" MAZZARRI RITROVA MORATTI La Fiorentina spreca una grande occasione di riagganciare la testa della classifica. (Expoitalyonline)

Il nuovo stadio non solo è un valore aggiunto per il nostro cuore viola, ma è anche un’occasione di investimenti e di creazione di nuovi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Rispetto a domenica e’... I viola hanno iniziato col tridente formato da Joaquin, Babacar e Cuadrado mentre Pizarro e’ stato lasciato in panchina, sostituito da Aquilani. (Bologna 2000)

Salterà Sassuolo, Torino, Inter e Dinamo Minsk. Serie A - La maledizione di Rossi-Gomez ... (Yahoo Eurosport IT)

L'ex Bayern ha riportato una lesione di I grado alla giunzione mio-tendinea dei flessori della coscia destra: salterà Sassuolo, Torino e Inter in campionato e Dinamo Minsk in Europa League. (PianetAzzurro)