La ragazza del treno: coinvolgente psicodramma

Frase d'ouverture tratto dal film “La ragazza del treno”, diretto da Tate Taylor (The Help) e trasposto dal romanzo di Paula Hawkins “The Girl on the Train”, scrittrice contemporanee famosa per il suo thriller psicologico. Hawkins nata nello Zimbawe, ... (Alpi Fashion Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Un thriller al femminile di media qualità, godibile soprattutto se non si è letto il libro da cui è tratto. Serena Nannelli - Sab, 05/11/2016 - 15:22. (il Giornale)

La ragazza del treno è il nuovo film di Tate Taylor che prende le mosse dall'omonimo libro, scritto dall'ex giornalista britannica Paula Hawkins e uscito nel 2015, divenendo il caso editoriale dell'anno. (Amando.it)

Emily Blunt, che interpreta la malinconica, frustrata, divorziata Rachel Watson nel film La ragazza del treno, diretto da Tate Taylor e tratto dal best seller (in tutto il mondo) di Paula Hawkins, ride: «Finalmente posso affermare di avere, per il ... (Style)

Emily Blunt in una scena del film «La ragazza del treno», storia di tradimenti, bugie, ingannevoli facciate di serenità. La Blunt è un'alcolista moralmente distrutta dalla mancata maternità e dal divorzio. (La Stampa)

la ragazza del treno Dimensione voyeuristica per il nuovo thriller tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice Paula Hawkins La ragazza del treno, l'insostenibile esistenza della protagonista Rachel che, immersa negli sfortunati passaggi di un tragico ... (CineCaverna)

Ispirato al romanzo di Paula Hawkins, la pellicola vede nel cast, oltre alla ... (Popcorn TV News)