Ryanair programma l’inverno a Orio: un aereo in più e 4 nuove rotte

BergamoNews.it ECONOMIA

A breve termine verranno anche annunciati voli aggiuntivi su destinazioni esistenti.

Un nuovo aereo basato sullo scalo e quattro nuove rotte: questo il programma invernale 2020 di Ryanair per l’aeroporto di Orio al Serio, anche in seguito al collasso di Air Italy, per cui la compagnia aerea irlandese si è detta “non interessata” all’acquisto.

Nel frattempo, però, ha rilanciato a livello commerciale con collegamenti giornalieri per Cagliari, sia da Orio che da Malpensa. (BergamoNews.it)

Su altre fonti

Protagonista un centauro di 43 anni, sbalzato dalla propria moto per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri. All’improvviso l’uomo ha perso il controllo del mezzo ed è finito violentemente sull’asfalto, con un successivo impatto contro un palo che sorregge un cartellone pubblicitario: secondo le prime informazioni avrebbe riportato fratture a entrambe le gambe e a un braccio. (BergamoNews.it)

Sul posto sono intervenute un’automedica, un’ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri di Romano per i rilievi. Grave schianto nelle prime ore della mattina di domenica 16 febbraio: un uomo di 43 anni di Verdello è caduto a Mornico al Serio con la sua moto, una Suzuki 750 GSX. (L'Eco di Bergamo)

Quindici grammi di hashish nelle tasche, già suddivisi in dosi, e una “panetta” da altri 70 nascosta in una siepe poco più distante. A scovarlo, nella serata di sabato 15 febbraio, i carabinieri di Treviglio e l’unità cinofila del Nucleo di Orio al Serio, intervenuti col supporto della polizia locale di Canonica d’Adda all’interno del parco circostante la Bocciofila canonichese di via Verdi. (BergamoNews.it)

Sono stabili i valori di mercato dei kiwi anche se in una stagione con consumi ordinari bisognerebbe aspettarsi dei rincari. Il raccolto iberico è acquistabile a prezzi standards, mentre quello italiano ben selezionato costa qualche decina di centesimo in più. (BergamoNews.it)

Toccate pure ferro, però sei punti di vantaggio sulla quinta sono un bel tesoretto da conservare. La Roma prende solo due gol, facciamo che altri due l’Atalanta se li tiene per mercoledì a San Siro: dove saranno più di 40mila a spingere i nerazzurri per piegare il Valencia. (BergamoNews.it)

Non servirebbero altre parole per raccontare la storia della chiesa di San Vittore, importante esempio di arte romanica sorto nei pressi di Brembate. Ritenuta miracolosa dagli abitanti dell’area, lo scorrere dell’acqua si sarebbe interrotto nel corso del Seicento quando un contadino vi avrebbe immerso il proprio cane. (BergamoNews.it)