Roma, Marchini difende mamma Meloni e scherza sul "papà" di Bertolaso

Il Messaggero INTERNO

«È una congiura! Ora anche il papà di #Bertolaso mi obbliga a difendere #MammaMeloniSindaco . Siamo a meno uno... e la voto! @GiorgiaMeloni». Lo scrive, anzi lo twitta, il candidato sindaco di Roma Alfio Marchini sul suo profilo Twitter. Marchini otnra ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

0. di. (Corriere della Sera)

Il dato politico era chiaro già prima che Guido Bertolaso diffondesse i dati sulle “gazebarie” andate in scena a Roma nel weekend: il centrodestra unito, quello del palco di Bologna con Berlusconi, Salvini e Meloni, insieme per essere competitivi, non ... (L'Occidentale)

Il leader del Carroccio ha scaricato Forza Italia: non appoggerà in nessun modo l'ex capo della protezione civile. Nel tardo pomeriggio c'e' stata anche una ... (Corriere Quotidiano)

Obiettivo, neanche troppo nascosto ... (askanews) - Il pressing del Milan di Arrigo Sacchi fece innamorare Silvio Berlusconi, ma quello degli alleati sul candidato sindaco di Roma per il leader di Forza Italia sta diventando asfissiante. (askanews)

Doccia gelata da “Noi con Salvini” sulle consultazioni con 70 gazebo del centrodestra in programma sabato (dalle 10 alle 18) e ... (Metro)

Ora lo scenario è diverso, ma i troppi presunti capi di questa area rivendicano il diritto di indicare i candidati a cosa servono queste consultazioni? (Corriere della Sera)