Da sabato Azione Nazionale e La Destra a congresso per il polo sovranista

Il Secolo d'Italia INTERNO

Sabato 18 e domenica 19 febbraio si svolgerà il Congresso di Fondazione di Azione Nazionale e La Destra, con l'obiettivo di costruire una nuova casa comune per la Destra, all'interno del “Polo sovranista” di centrodestra. (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

I delegati accreditati dalle assemblee di base erano 680, i voti espressi sono stati 563. Contrari 32, astenuti 28. (La Prima Pagina)

Per alzata di mano, il congresso de La Destra ha approvato pochi minuti fa la delibera con il quale chiude la sua stagione per aprire quella del nuovo soggetto politico con “Azione nazionale ed altri soggetti che ne sono costituenti”. (ilgiornaleditalia)

Buonasorte responsabile dell'Organizzazione. I delegati del congresso fondativo hanno votato all'unanimità la nascita del Movimento Nazionale per la ... (ilgiornaleditalia)

Una settimana dopo, 2 marzo lo zar Nicola ll abdica e dopo altri dieci giorni si ammutinano le forze armate. I primi moti a San Pietroburgo, con lo zar asserragliato nei suoi palazzi, e con la nascita dei soviet. (Santalmassiaschienadritta)

E a ... Guai a chi si tira indietro”. (Agenpress)

Il leader del Carroccio è tentato dalla corsa solitaria insieme alla Meloni e al tandem Alemanno-Storace. Un’ipotetica alleanza a 3 senza Forza Italia potrebbe valere intorno al 20%. (La Prima Pagina)