Salvi: "Concesso da noi nulla osta di portare salme a Malta"

askanews ESTERI

Catania, 20 apr. (askanews) - "La Guardia Costiera mi ha chiesto il nulla osta di portare le salme a Malta, e noi l'abbiamo dato". Lo ha detto il procuratore capo di Catania, Giovanni Salvi, incontrando i giornalisti in conferenza stampa al tribunale di Catania. (askanews)

Ne parlano anche altri media

La nave Gregoretti della Guardia costiera, con a bordo 27 superstiti del naufragio a largo della Libia è entrata nel porto di Catania alle 23.40. (CataniaOggi)

21 aprile 2015 0.26 E' iniziato nel porto di Catania lo sbarco dal pattugliatore della guardia costiera, Gregoretti, dei 27 dei 28 superstiti della tragedia libica di sabato scorso, che avrbbe causato tra le 700e le 950 vittime. (Rai News)

Si tratta del comandante, tunisino, e di un suo assistente, siriano". Mare nostrum "non era la ... (Gazzetta del Sud)

Settecento o forse 950. (LaPresse) - E' arrivata in porto a Catania la nave Gregoretti della guardia costiera. (LaPresse)

La nave è partita da Malta ... Catania, 20 apr. (askanews)

Ventotto, questo il numero dei superstiti del terribile naufragio nella notte del 19 aprile a largo della Libia. La nave Gregoretti della Guardia Costiera, con a bordo i sopravvissuti, è arrivata nel porto di Catania. (Brindisi Seventh)