Adriano Celentano svolta a destra: “Inizio a pensare a Salvini…”

Roma Capitale News INTERNO

Anche Adriano Celentano si fa tentare dalle lusinghe della destra, soprattutto di fronte a una tragedia quale l'incidente provocato mercoledì sera a Battistini da tre rom. E così, mentre il sindaco Ignazio Marino cerca dagli Stati Uniti di placare l'ondata d'odio e ... (Roma Capitale News)

La notizia riportata su altre testate

C'è la vita. ROMA. (Voce Nuova Tv)

Adriano Celentano aveva prima scritto una canzone per il M5S, poi aveva espresso parole di stima per Matteo Renzi e infine, incredibile dictu, è finito dalle parti della Lega Nord di Matteo Salvini. Lo ha scritto Adriano Celentano sul... (Newspedia)

Svolta di Celentano dopo l'episodio tragico che ha visto coinvolto a Roma tre rom. E nel blog Il mondo di Adriano si esprime in un senso che da lui non si sarebbe atteso. (Consumatrici)

PESCARA – Due persone sono rimaste ferite in modo lieve in un incidente stradale che si è verificato nella galleria San Silvestro, … (Pescara Oggi)

Un vero e proprio sfruttamento a 3 Euro all’ora. Mauro Giordano, candidato in Puglia nella lista Noi con Salvini, avrebbe pagato 25 Euro e una bibita per otto ore di lavoro degli immigrati extracomunitari, affidando loro il compito di distribuire alcuni volantini elettorali. (Vesuviolive.it)

Redazione 29 maggio 2015. Chi se ne frega degli 80 euro o del diritto di cittadinanza se poi arriva una macchina e ti travolge". (Today)