Roma chiude ai ciclisti: "Il Grande raccordo anulare per le bici? Non si farà"

Today INTERNO

Senza tutor o controlli a multare i furbetti, le zone 30 sono "palliativi", del Grande Raccordo per le Bici non se ne fa niente perché è progettato male, tuttalpiù ci si dovrà accontentare di qualche nuova striscia pedonale. Senza contare che Roma "non ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dichiara, in una nota, Stefano Esposito, Assessore alla Mobilità e ai Trasporti di Roma Capitale. “In seguito alla ricezione del verbale dell’incontro che si è svolto in Prefettura quest’oggi, alla L'articolo Roma Tpl: Esposito, “Martedì incontro sindacati su vertenza” sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

"Il Grab (Grande Raccordo Anulare delle Bici), così come è stato raccontato, ha dei seri problemi, uno su tutti quello che dovrebbe passare all'interno di alcune ville storiche che, come sappiamo, a determinati orari chiudono, cosa che renderebbe il ... (Radio Colonna)

Il Grande Raccordo Anulare delle Bici, più semplicemente Grab, dovrà essere completamente rivisto. (Roma Capitale News)

Mancano appena tre mesi all’inizio del Giubileo Straordinario della Misericordia 2015/2016 a Roma, indetto da Papa Francesco con motivi particolari. (Corretta Informazione)

Un faccia a faccia su istanze storiche per chi va in bici a Roma, sfumato in un nulla di fatto. L ... (RomaToday)

Esposito: “Non mi interessa 'vendermi' le ciclabili fatte con due strisce per terra”. LA POLEMICA - Seguita la polemica innescata ieri con la pubblicazione online del dialogo tra il neo Assessore alla Mobilità di Roma ... (Urloweb)