Inter, Mancini e gli obiettivi Champions: da Banega a Tourè, da Zabaleta a Soriano e Aubameyang

90min SPORT

Mazzola: "Non mi aspettavo il calo dell'Inter, ma confido in Mancini. Manca l'inventiva". VfB Stuttgart v Borussia Dortmund - DFB Cup. Commenti. Inter, Mancini e gli obiettivi Champions: da Banega a Tourè, da Zabaleta a Soriano e Aubameyang. 4; 0; 0. (90min)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre si attende con una certa malcelata ansia l'arrivo di Thohir a Milano per la discussione di una serie di questioni come l'uscita di Moratti dalla società (e con lui un cospicuo pacchetto di quote), i nuovi piani per lo stadio di San Siro e, last ... (Leonardo.it)

Le voci di calciomercato di Goal sono la tua risorsa per rimanere aggiornato, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, su tutti i rumors del mercato calcistico mondiale. (GOAL )

CALCIOMERCATO INTER MANCINI ZABALETA CACERES TOURE / MILANO - Gli ultimi risultati non brillanti hanno distanziato l'Inter da quel primo posto che è stato occupato per quasi tutto il girone d'andata, ma hanno anche complicato i piani dei ... (Calciomercato.it)

Con Banega che, probabilmente, sarà nerazzurro a parametro zero, l'Inter sta ... (Calciomercatonews.com)

In caso di cessione di Mauro Icardi in estate, l'Inter avrebbe già trovato il nome giusto per sostituirlo. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, se in estate dovesse arrivare una proposta interessante per Mauro Icardi (35-40 milioni) l'Inter lo lascerebbe partire per poi virare subito su un obiettivo di lungo corso. (TUTTO mercato WEB)