Anticorruzione, il senato approva il Ddl con 165 voti

Cinque Quotidiano INTERNO

Sì all'anticorruzione e ritorno del falso in bilancio. Primo passo decisivo per il Ddl anticorruzione. Dopo i ritardi e le polemiche il disegno di legge al centro del dibattito politico è stayo approvato mercoledì pomeriggio dal Senato. Il provvedimento è passato a ... (Cinque Quotidiano)

Su altre fonti

Tra le misure previste, il ritorno del reato di falso in bilancio. Con 165 voti a favore, 74 contrari e 13 astenuti l'aula del Senato ha approvato stasera il disegno di legge anticorruzione. (Radio Vaticana)

Il disegno di legge anticorruzione è stato approvato al Senato con 165 voti favorevoli, 74 contrari e 13 astenuti. Ora il testo passa alla Camera per la sua approvazione definitiva. (VNews24)

Il provvedimento è passato in esame in Aula al Senato questa mattina nella seduta sul ddl anticorruzione: tra i primi punti in analisi l'articolo 8 sul falso in bilancio, che sotto il governo Berlusconi era stato depotenziato ... (Velvet News Italia)

Ma no alle intercettazioni - Il provvedimento torna alla Camera (Aosta Oggi)

L'Aula di palazzo Madama ha già approvato, a scrutinio segreto, l'art.8 che fissa per il reato di falso in bilancio per le società non ... (Quotidiano di Sicilia)

PER PUBBLICI UFFICIALI PENA A 6 ANNI. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)