Londra: l'attentatore è un terrorista dell'Isis

Bergamosera ESTERI

LONDRA, Gran Bretagna — Come prevedibile, l'Isis ha rivendicato l'attacco terroristico avvenuto ieri a Londra. Nel frattempo, Scotland Yard ha identificato ufficialmente l'attentatore. Si tratta di un 52enne di nome Khalid Massood, già noto all ... (Bergamosera)

Su altri giornali

C'è chi si estranea dalla scena per il piacere di immortalare l'accaduto con un selfie stick sul luogo dove è appena avvenuto l'attentato di Londra. Il video è della Bbc che ... (La Stampa)

Londra: la catena umana delle donne musulmane dopo l'attentato (La Repubblica)

Presentation sulla democrazia, sull'inclusione, sull'impersonalità delle regole e l ... Con una lezione tutta inglese: il terrore si combatte con la dignità della vita normale. (Vvox)

Londra: la catena umana delle donne musulmane dopo l'attentato

Lo ha riferito la polizia metropolitana di Londra. L'attentatore di Westminster, Khalid Masood, ha agito da solo e non ci sono informazioni che suggeriscono che sono previsti ulteriori attacchi. (Adnkronos)

Bandiere a mezz'asta nel palazzo della Regione in segno di cordoglio per la tragedia causata dall'attentato terroristico avvenuto a Londra mercoledì. (La Stampa)

"Crediamo che Masood abbia agito da solo, le ragioni forse non ... (Rai News)