Furia Pioli: «Il regolamento parla chiaro»

Corriere dello Sport.it SPORT

DNIPROPETROVSK (UCRAINA) - «Il regolamento parla chiaro, l'azione si è allungata. C'è grande rimpianto e rammarico, era una partita da vincere». Stefano Pioli non nasconde l'amarezza per la vittoria sfumata oltre la fine del recupero in casa del Dnipro. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vera beffa l'esordio in Europa League della Lazio in Ucraina contro in Dnipro, finisce 1-1 per colpa di tredici secondi di troppo concessi dall'arbitro Hunter hanno permesso alla squadra vicecampione della manifestazione di pareggiare ben oltre i ... (SuperNews)

Non siamo stati abbastanza determinati, poi è inevitabile che quando rimani sul filo del rasoio rischi fino all'ultimo di prendere ... "Credo che dobbiamo essere dispiaciuti. (TUTTO mercato WEB)

Al Teatro Fabbricone di Prato, Luigi Cortina riscuote gli applausi nell’allestimento di un autore poco frequentato dai teatri italiani. Una dolorosa riflessione sulla società, fra ironia e angoscia. (Nove da Firenze)

Nonostante questo però hanno portato a casa un punto importante, la Lazio però mi è ... Rispetto allo scorso anno sono calati in maniera vistosa, mi aspettavo qualcosa in più. (Calciomercato.com)

Ecco gli undici che scenderanno in campo. Dnipro (4-2-3-1): Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Rotan, Fedorchuk; Matheus, Anderson Pico, Edmar; Seleznyov. (TUTTO mercato WEB)

Tra circa cinque minuti Dnipro e Lazio si sfideranno alla Dnipro Arena per il primo turno della fase a gironi di Europa League. Dnipro (4-2-3-1) - Boyko; Fedetskiy, Douglas, Papa Gueye, L.Matos; Rotan, ... (TuttoJuve.com)