Via libera al decreto Madia: subito senza stipendio i furbetti del cartellino

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

Marianna Madia ci riprova, dopo la bocciatura della Consulta. Il via libera al decreto sulla pubblica amministrazione “ritoccato” è arrivato oggi, con qualche novità: i dipendenti pubblici che timbrano e poi si assentano dal posto di lavoro, saranno ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

E' arrivato dal Consiglio di ministri il primo via libera ai decreti «Madia bis» sul taglio delle partecipate e sul licenziamento lampo nella pubblica amministrazione. (LaPresse)

Negli ultimi anno abbiamo assistito a tanti episodi di dipendenti pubblici che anzicchè lavorare, mercavano il cartellino per poi andare a fare la spesa, andare al bar, fare passeggiate nel parco, leggere il giornale…. (Blog Lavoro)

La maxi-operazione di riforma della Pubblica Amministrazione ha tagliato il primo traguardo, con l'approvazione in Consiglio dei ministri del taglio delle partecipate e ... Ok del Governo. (Blitz quotidiano)

Si tratta dei "correttivi" ai decreti già in ... (Molisedoc.com)

ROMA, 17 FEBBRAIO 2017 - Via libera dal Consiglio dei Ministri a due dei tre decreti correttivi della riforma Madia della Pubblica amministrazione. (InfoOggi)

Arriva l'ok del Governo al licenziamento lampo per i 'furbetti del cartellino'. (LaPresse)