Colosseo, Della Valle: “Se c’è bisogno di personale, occorre assumere”

Roma Daily News INTERNO

Lo afferma in un’intervista al “Corriere della Sera” Diego Della Valle, che sottolinea: Il Colosseo? “Ho pensato a un danno all’immagine del Paese. Ma chi ha deciso per l’assemblea lo L'articolo Colosseo, Della Valle: “Se c’è bisogno di personale, occorre assumere” sembra essere il primo su... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri giornali

  VASTO. (Vasto 24)

“Vorrei fare presente a chi tanto solertemente si preoccupa dell’integrità dei componenti del consiglio comunale – ha dichiarato Marcucci – che il sottoscritto ha iniziato ad avere minacce... (IlCorrieredellaCitta.com)

VASTO. (Vasto 24)

“Il più grande valore economico che Roma può avere è quello legato al turismo, certamente il turismo culturale e, avvicinandosi al Giubileo della Misericordia, il turismo religioso”. Così a SkyTg24 il L'articolo Colosseo. (Roma Daily News)

Furlan: “Alla base c’è il disagio profondo del mondo del lavoro” sembra... Così Annamaria Furlan, segretario della Cisl, in una intervista al Quotidiano Nazionale interviene sulle sciopero nelle aree archeologiche romane. (Roma Daily News)

Una guida naturalistica accompagnerà i partecipanti lungo il percorso (Verona Oggi)