Avola, Paolo Zuppardo aggredisce un funzionario del Comune

La Prima Pagina INTERNO

Il siciliano di 38 anni è stato arrestato dalla Polizia dopo che in Municipio ha aggredito un funzionario perché il Comune non gli aveva ancora fatto collocare vicino casa lo specchio per la circolazione stradale che aveva chiesto. Paolo Zuppardo è…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri media

E’ successo ieri mattina a Scauri, sulla Via Appia, dove i carabinieri della locale stazione avevano creato un posto di blocco. 28enne di... (Minturnet)

La Polizia di Stato di Ragusa – Squadra Mobile – a seguito di una delicata attività d’indagine ha denunciato un 44 enne comisano per il reato di lesioni personali gravi. (RagusaTG)

E' quanto dichiara Pietro Di Lorenzo, ... - "Accogliamo con sconcerto ed un senso di amarezza l'iscrizione nel registro degli indagati dell'ex autista del pm Antonio Rinaudo per aver inventato l'aggressione subita da militanti no tav ". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono alcuni dati che emergono del 3 numero del «Diario della transizione» del Censis.... (La Stampa)

(Adnkronos) - "Lo avevamo detto da subito: 'Lo strano caso dell'autista di Rinaudo… Sembra quello di Belpietro!' e così è stato!". Torino, 15 mag. (LiberoQuotidiano.it)

P., 47/enne di Calco; I. I carabinieri della Stazione di Costamasnaga ieri 16 maggio, al termine delle indagini, hanno denunciato per truffa in concorso 9 persone: M. (ResegoneOnline)