Sarkozy e il presunto complotto politico

In dies ESTERI

La suocera di Nicolas Sarkozy, Marisa Bruni Tedeschi, ha espresso indignazione per ciò che è successo al genero, che recentemente è stato incriminato. La donna, madre di Carla Bruni, ha detto al giornale La Stampa che si tratta di una campagna ... (In dies)

Su altri giornali

Il Settore Squadre Nazionali della Federazione Italiana Hockey ha reso noti gli elenchi degli atleti e delle atlete selezionati per i due Junior Championship II che si disputeranno nel mese di luglio a Lousada (Europei Pool B maschili) e Vienna (Europei Pool B femminili). (Prima Pagina News )

Dopo 15 ore di fermo, l'ex presidente francese Nicolas Sarkozy è stato messo in stato d'accusa per corruzione, traffico di influenze e violazione del segreto istruttorio. (Adnkronos)

Parigi, 2 lug 2014 - L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy ''emula'' l'ex premier italiano Silvio Berlusconi e denuncia ''una strumentalizzazione politica della giustizia'', dopo essere . (AlessandriaNews)

La moglie dell'ex Presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy, davanti ad una dura prova, pubblica le foto del suo grande amore su Instagram. (Notizie IN)

Dopo il fermo di ieri e il lungo interrogatorio riconosciuto l'impianto di accuse dei magistrati che indagano sugli affari dell'ex presidente: da Gheddafi a..... (La Repubblica)

(ASCA) – Parigi, 2 lug 2014 – L'ex presidente francese Nicolas Sarkozy “emula” l'ex premier italiano Silvio Berlusconi e denuncia “una strumentalizzazione politica della giustizia”, dopo essere stato incriminato per corruzione, concussione e violazione del ... (Internazionale)