Gli ultimi articoli della notizia

Il co-fondatore di Facebook silurato: di Zuckerberg posso parlare solo bene

Il brasiliano Saverin rilasciato alla rivista Veja la prima intervista dopo il "siluramento" dal sito: «Verso Mark non nutro nessun risentimento». (La Stampa - 31 maggio 2012)

Facebook: titolo sceso sotto i 30 dollari, offerta norvegese dietro l'angolo, shok per Zuckerberg

Viaggio di nozze amare per Mark Zuckerberg. Il fondatore e patron di Facebook, il social network più famoso del pianeta e più amato dagli appassionati del mondo internet, ha subito un contraccolpo in borsa. (Corriere Informazione - 30 maggio 2012)

Mark Zuckerberg col "braccino corto" Mangia al ristorante e non ...

30.05.12 Certo già il conto non faceva ben sperare: 32 euro in due, servizio compreso. Considerato però il patrimonio billionario di chi c'era seduto al tavolo, il cameriere di Nonna Betta è ancora lì che parla da solo. Perché Mark Zuckerberg e ... (CasertaWeb - 30 maggio 2012)

Zuckerberg in luna di miele a Roma con Priscilla, scovato da Twitter

ROMA - Tradito dai social network. Il fondatore di Facebook è stato a Roma in luna di miele (si è sposato la settimana scorsasubito dopo il debuto a Wall Street della sua creatura) in gran segreto. Ma la sua presenza nella capitale non è sfuggita ai ... (Il Messaggero - 30 maggio 2012)

La Luna di Galileo e Ruggieri vista da Torre di Nebbia

Castel del Monte, grandioso indicatore astronomico per orientarsi nella mappa mobile del cielo. E per scoprire la luna, con le sue suggestioni irripetibili Continua a leggere → (AmbienteAmbienti - 30 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....