Covid-19: un nuovo studio afferma che la sua origine non è in una grotta cinese

Infinity News ECONOMIA

Gli esperti suggeriscono diverse teorie contrastanti, tra cui un nuovo studio che suggerisce che il virus è apparso a causa di una perdita in un laboratorio cinese.

Secondo i risultati preliminari dello studio i minatori hanno mostrato sintomi diversi da quelli che si presentano nel Covid-19.

Anche altri ricercatori hanno messo in discussione questo studio, dichiarando che la teoria della perdita di laboratorio non possa essere esclusa

L’origine del Covid-19 non deriva dalla grotta cinese. (Infinity News)

La notizia riportata su altre testate

(figura 5)Riduzioni addirittura maggiori si rilevano nei ricoveri per la tipologia di IMA che non presenta l’alterazione elettrocardiografica citata (NSTEMI - Non ST Elevation Myocardial Infarction) con riduzioni che raggiungono il 51% in marzo, il 32% in novembre 2020 e il 33% in gennaio 2021 e 37% in marzo 2021. (ARS Toscana)

Allo stesso modo, il crescente numero di ricoveri di pazienti in terapia intensiva consentirà successivamente una rapida espansione del mercato. La crescente incidenza delle malattie croniche ha portato all’utilizzo della terapia intensiva tra i pazienti. (Pugliavolley.com)

Quest’ultima è responsabile della larga maggioranza dei casi di Covid attualmente identificati in Italia, in Europa e in Usa. (Notizie - MSN Italia)

Un gruppo di ricercatori dell’Università di Yale ha realizzato un modello predittivo per calcolare le probabilità di una nuova infezione nelle persone che hanno avuto Covid-19. «Tra le principali incognite della devastante pandemia di Covid-19 c’è la durata dell'immunità e l’intervallo di tempo tra un’infezione e una probabile reinfezione. (HealthDesk)

Il rapporto denominato ” Rapporto di ricerca sul mercato globale dei vaccini BCG ” offre una profonda comprensione dello sviluppo e del funzionamento del mercato dei vaccini BCG su una premessa mondiale tanto quanto locale. (Leonardo)

Il rapporto di esempio di mercato Apparecchi di lavaggio include un’analisi esclusiva della pandemia di COVID-19 nello spazio di mercato sotto esame. Il mercato globale degli apparecchi di lavaggio è segmentato in base al tipo di prodotto, al canale di vendita e all’utente finale. (BrianzaDonna)