Cala la produzione industriale in Italia Piazza Affari in rosso

Milano Finanza ECONOMIA

Nuova brusca flessione della produzione industriale. Ad aprile il dato sulla produzione industriale è infatti diminuito dell'1,9% rispetto a marzo e del 9,2% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Un dato, il peggiore dal 2009, che pesa sul Ftse ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Il parlamentare cattolico: “Siamo senza scampo, come un malato terminale. Senza ridurre le tasse e riattivare il credito alle imprese andra' sempre peggio”. (Prima Pagina News )

Su base annua la produzione industriale italiana è calata ad aprile del ... Il dato di marzo è stato rivisto al rialzo, da +0,5% a +0,6%. (Borsa inside.com)

E' quanto comunica l'Istat. Nella media del trimestre febbraio-aprile ... (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA (ITALPRESS) — Ad aprile — secondo i dati Istat — l'indice destagionalizzato della produzione industriale e' diminuito dell'1,9% rispetto a marzo. (Frosinone24)

Rispetto ad aprile 2011 l'unico settore in crescita è quello dell'attività estrattiva (+6,5%) Ad aprile 2012 l'indice destagionalizzato della produzione industriale è ... (Sky.it)

Nel mese di aprile l'indice della ... E a dirlo sono anche i dati signifi cativi di un andamento in tendenziale peggioramenti. (Metropolis Web)