Brasile, il presidente Temer abbandona la residenza: «Ci sono i fantasmi»

Il Messaggero ESTERI

Una presunta «energia negativa» ha modificato i piani di Michel Temer, il Presidente brasiliano che ha deciso di abbandonare il palazzo presidenziale per fare ritorno a quello destinato alla vice-presidenza. «Non è che qui ci sono i fantasmi? (Il Messaggero)

Su altri giornali

Il presidente del Brasile Michel Temer ha lasciata la sua residenza ufficiale, il palazzo Alvorada, dopo solo 10 giorni dal suo trasferimento: un settimanale locale ha riportato che a provocare questa brusca decisione sarebbero le “cattive vibrazioni ... (Leonardo.it)

Ha lasciato la sua sontuosa residenza ufficiale di Brasilia - il Palazzo Alvorada, progettato dall'architetto Oscar Niemeyer - perché percepiva strane presenze aggirarsi tra le sue stanze. (Molisedoc.com)

In grado di alimentare qualcosa come 80 milioni di persone e ridurre drasticamente le emissioni di Co2 in Nord Europa. Un’isola artificiale, con strade, case e alberi, un aeroporto, un porto e addirittura un lago, abitata solo da pannelli solari e pale eoliche, per produrre energia verde. (La Stampa)

In poche parole ... (CataniaLiveNews)

Michel Temer, il nuovo presidente del Brasile - salito in carica in seguito all'impeachment di Dilma Rousseff, della sinistra "trabalhista" - è perseguitato dai fantasmi nel Palazzo Alvorada? Il presidente ha riferito al magazine Veja di aver avvertito ... (LaProvinciaNotizie)

Il presidente della Repubblica del Brasile, Michel Temer, nonostante il suo nome non è proporioun temer. Dopo il trasloco ed il subitaneo cambio di arredamento, il capo di Stato, la moglie Marcela ed il figlio Michelzinho di 7 anni, rinunciano ... (CataniaLiveNews)