Bologna, killer di Budrio: Igor è indagato per un terzo omicidio

Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 22 aprile 2017 - Davide Fabbri. Valerio Verri. E ora anche Salvatore Chianese. Un altro morto pesa sulla coscienza di Norbert Feher. La Procura di Ravenna ha infatti indagato il serbo, ricercato da ormai venti giorni nella Bassa dai migliori ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre la serrata caccia al killer di Budrio prosegue – senza esiti e in realtà anche senza speranze di ritrovarlo ogni giorno che passa – come riportato dal Giornale in queste ore “la procura di Ravenna ha formalmente indagato il 41enne Norbert Feher ... (Il Secolo d'Italia)

commenta ... È questo il messaggio che la sorella, Nikoletta, rivolge al fratello Norbert Feher, detto "Igor Vlacavic", ai microfoni di Quarto Grado su Rete 4. (il Giornale)

Il pericoloso killer ricercato da settimane è stato ora indagato per l'omicidio di Salvatore Chianese, un metronotte di 42 anni ucciso con una fucilata in pieno volto il ... (Blitz quotidiano)

Il 41enne Norbert Feher, alias Igor il russo, il famigerato killer di Budrio, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Ravenna per un altro omicidio: la vittima in questione è il metronotte Salvatore Chianese, la cui uccisione ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

A Molinella le ricerche proseguono senza sosta, nonostante la giornata di visite istituzionali, col ministro degli interni Marco Minniti che ha visitato la zona in segno di vicinanza ai familiari delle vittime e alla popolazione, ma anche ... (Estense.com)

. Avvistato in Veneto: la caccia diventa ... (il Giornale)