Estar: le aziende sanitarie attingeranno dalle graduatorie attive ex ante la delibera 280/2015

Nove da Firenze ECONOMIA

Scaramelli e Marras (Pd): “Vittoria della politica sulla burocrazia. Al via la stabilizzazione dei precari”. Il Capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Mugnai: «Fanno i nodi e poi li sciolgono, tutta farina del loro sacco. Ora vigileremo sul rispetto dei proclami» (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altre fonti

Giancarlo Capicchioni, segretario di Stato alle Finanze: "E' importante poterci confrontare con i consiglieri su questo tema importantissimo, la riforma del sistema delle imposte indirette". (San Marino Fixing.com)

Stumpo: "Non ha più senso la logica dell'uomo solo al comando".. (La Repubblica)

La Legge di Stabilità italiana per il 2016 dovrebbe superare senza problemi il primo esame della Commissione europea ed è improbabile che l'esecutivo Ue rimandi al governo la bozza di bilancio. (Adnkronos)

Una manovra "emblematica della politica economica del presidente del Consiglio Matteo Renzi, che ha combinato un allentamento dell'austerity con una serie ... (Rosa Rossa)

Renzi: parte del Pd si oppone a prescindere. Padoan: deficit si riduce e debito diminuisce, allo stesso tempo forniamo sostegno a famiglie e imprese. (ilVelino/AGV NEWS)

Vi è un ... Sul piano mediatico si percepisce la riduzione del carico fiscale per le famiglie. (rassegna.it)