Vedova uccisa a coltellate dal suocero in Valtellina l'uomo si è costituito

Milano Fanpage ESTERI

Un uomo di 70 anni ha ucciso la nuora, rimasta vedova, con un coltello da cucine al culmine di un litigio sulle visite ai nipotini che la donna, da quanto si apprende, non voleva fargli vedere. Il suocero della vittima, dopo l'omicidio, si è costituito ... (Milano Fanpage)

Su altre testate

Parere positivo della Soprintendenza al progetto di abbattimento del muro dell’ex caserma Rossani L'articolo Caserma Rossani, a grandi passi verso il nuovo sembra essere il primo su Ambient&Ambienti. (AmbienteAmbienti)

Enrico Simone Ferrari, 70 anni, operaio in ... Dovete arrestarmi perché poco fa ho ucciso mia nuora», ha detto al piantone della caserma dei carabinieri di Tirano quando ha suonato il campanello la notte scorsa. (Leggo.it)

"Ho ucciso a coltellate mia nuora, sono qui per farmi arrestare", ha ... (Corriere dello Sport.it)

«Ho ucciso a coltellate mia nuora, sono qui per farmi arrestare», ha detto l'uomo al ... (Il Secolo d'Italia)

Ha ucciso a coltellate la nuora al culmine dell'ennesimo litigio scoppiato per via dei nipotini, poi si è consegnato ai carabinieri per farsi arrestare. (Adnkronos)

Moira Gianoncelli era vedova da pochi mesi e il suo assassino, un uomo in pensione, l'avrebbe colpita mortalmente con una o più coltellate attorno a mezzanotte e mezza in una casa nel territorio di Villa di Tirano, in provincia di Sondrio. (Rosa Rossa)