Kinder Sorpresa vietato in Cile e niente più giochi insieme all’Happy Meal di McDonald’s: una manovra per contrastare l’obesità infantile

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Il 27 giugno, in Cile, entrerà in vigore una nuova legge sull’etichettatura degli alimenti, sulla vendita e la pubblicità ai minori di 14 anni, finalizzata a combattere l’obesità dilagante. Per quanto riguarda l’etichettatura, quando calorie, grassi, sale o zuccheri superano la soglia raccomandata, dovrà... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri media

Nuova commessa per Astaldi. Chuquicamata è la miniera a cielo aperto più ... (Finanzaonline.com)

L'aggiudicazione giunge a esito di ... (Milano Finanza)

Il Gruppo Astaldi si è aggiudicato in via definitiva un nuovo contratto da 460 milioni di dollari con CODELCO per l'estensione in Cile del Progetto Minerario Chuquicamata Sotterraneo. (La Stampa)

Chuquicamata ... (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 30 mag - Il gruppo Astaldi si e' aggiudicato in via definitiva un nuovo contratto da 460 milioni di dollari con Codelco per l'estensione in Cile del progetto minerario Chuquicamata sotterraneo. (Borsa Italiana)

Il general contractor si è aggiudicato in via definitiva un nuovo contratto da 460 milioni di dollari con CODELCO per l'estensione in Cile del Progetto Minerario ... (Il Messaggero)