Un 62enne cade dal Duomo di Milano e sopravvive

askanews INTERNO

Milano, 20 dic. (askanews) - Un uomo di 62 anni, originario di Cologno Monzese, è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico di Milano dopo un volo di 15 metri tra la terrazza superiore e quella inferiore del Duomo. I vigili del fuoco sono ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I paramedici hanno dovuto chiedere la collaborazione dei vigili del ... (Corriere Adriatico)

E' in gravissime condizioni. Sul posto sono presenti il personale del 118 e i vigili del fuoco che con il nucleo Saf, il soccorso per il recupero alpino fluviale, stanno lavorando ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Un uomo di 62 anni cade da una terrazza del Duomo di Milano e muore: un volo di 20 metri prima dell'impatto su una delle terrazze sottostanti che si affacciano sul lato di corso Vittorio Emanuele. Le condizioni ... (PostGenovaOnline)

Si è affacciato dalle terrazze in cima al Duomo di Milano ed è caduto. L'uomo, di Vimodrone, è deceduto al Policlinico. (Notizie.it)

Dopo un volo di circa 20 metri, l'uomo sarebbe rimasto intrappolato su una delle ... (Mondo TiVu)

Milano, 20 dic. (AdnKronos) - E' morto l'uomo di 62 anni che si è buttato da una delle terrazze del Duomo di Milano questo pomeriggio. (Metro)